25 maggio 2016

Chiarimenti gestione servizi sportelli Filiale 1 Catania

Poste Italiane S.p.A.
Dott. P. Marchese –  M P
Dott. Antonino Foti – AT Sicilia
Dott. M. G. Buccafusco – RUR Sicilia
Dott. R. Mizzi Dir. Filiale 1 Catania
Segreteria Regionale SLC
Segreteria Nazionale SLC

Oggetto; chiarimenti gestione servizi sportelli Filiale 1 Catania
La scrivente O.S. si domanda con quale criterio il responsabile Servizi Sportelli della Filiale 1-Catania abbia impostato la gestione del proprio servizio, dove probabilmente in un sistema piramidale da egli costruito le fondamenta sembrano particolarmente fondate sulla sabbia e quindi senza particolare solidità.
Per i DUP e d eventuali sostituti e/o collaboratori riuscire a trovare un soggetto referente per le varie problematiche giornaliere diventa sempre più improbabile e nella speranza che quando riescono a trovarlo lo stesso sia di buonumore o altrimenti son guai.
Sembra che lo stesso referente stia più che altro a “ coccolare “ quegli Uffici con elimina code e/o con soggetti DUP particolarmente amici, od a sgrovigliarsi tra misteriosi calcoli kpi o statistiche scientifiche Einstaniane mirate a raggiungere chissà quali obbiettivi virtuali ma pur sempre remunerativi.
Ora o ci sfugge il senso di questo particolare Servizio , supporto a tutto tondo agli uffici Postali oppure tiriamo avanti fin che si può.
Ora Noi crediamo che il servizio suddetto abbia il compito di agevolare il più possibile le carenze degli Uffici, segnalare eventuali carenze strutturali per agevolare la immissione di eventuali CDT ma soprattutto ( possibilmente col sorriso ) essere reperibili e disponibili alla giusta soluzione del servizio a cui è preposto.
Si rimane in attesa di chiarimenti possibilmente esaustivi da parte delle S.V.
Tanto si doveva per opportuna conoscenza
Il Coordinatore Provinciale Settore Poste
Orazio Civello

NOTA A MARGINE:
Nella foto il Coordinatore Provinciale Settore Poste  Orazio civello