03 maggio 2010

Almaviva Contact: Verbale di incontro


3 maggio 2010
Presso la sede di Almaviva Contact di Misterbianco

Almaviva Contact e la RSU di sito assistita dalle OO.SS. SLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM–UIL si sono incontrate - a valle della sottoscrizione del verbale 1° Febbraio 2010 tra le citate OO.SS. e Vodafone - per alcune precisazioni in merito alla operatività della commessa Vodafone.

Al riguardo le parti nel riconoscere ai soggetti collettivi di livello Aziendale unitamente alle Rsu di sito la facoltà di disciplinare in futuro l'argomento, allo stato concordano quanto segue:

* Il presente verbale d'incontro ha valenza per il sito di Misterbianco

* Su eventuale richiesta l'operatore della commessa Vodafone potrà rispondere che ad oggi la chiamata non viene registrata (rimane inteso che il messaggio vocale sull'IVR potrà permanere, considerati i vincoli tecnici per una diversa opzione)

* La Società dichiara che sul sito di Misterbianco non si avvale di strumenti di registrazione inbound finalizzati alla verifica della qualità.

Su eventuale richiesta di una delle parti queste si incontreranno tempestivamente per una verifica della situazione in atto.

Preso atto delle dichiarazioni di cui ai punti precedenti le OO.SS. unitamente alle Rsu rimuovono la pregiudiziale inerente l'ispezione in corso presso il centro di Misterbianco

Letto,firmato e sottoscritto:
Almaviva Contact


Slc-Cgil Fistel-Cisl Uilcom –Uil