Oggi 04-luglio-2011 è stato eletto all'unanimità il nuovo Segretario Generale della SLC CGIL Catania Davide Foti. Da parte mia, dalla redazione del blog, dalla Segreteria e gli iscritti SLC vanno i più sinceri e sentiti auguri di buon lavoro nel segno della continuità e della grande lealtà morale ed intellettuale, che lo ha sempre contraddistinto in tutti questi anni di militanza nella nostra Organizzazione.
A questo aggiungiamo l'augurio di una vita piena di soddisfazioni sia in ambito lavorativo che personale. Un punto di partenza che a soli 38 anni lo porterà ad affrontare nuove ed accattivanti sfide che sicuramente porteranno lui ed il nostro Sindacato a crescere sempre più.
A Giovanni Pistorio, Segretario uscente e già facente parte della segreteria Confederale della CGIL Catania, va un caloroso e doveroso grazie per l'eccellente lavoro svolto sino ad oggi, poichè è attraverso la sua direzione attenta, professionale, oculata e di qualità che molti di noi sono cresciuti in maniera esponenziale e con loro anche tutti quei processi politico-sindacali che hanno visto la SLC catanese protagonista indiscussa negli anni della sua gestione.