Con riferimento all’accordo sindacale sui trasferimenti volontari individuali del 28 gennaio 2010, vi informo che è stata pubblicata la procedura per la presentazione delle domande di trasferimento (che resterà aperta sino al 15 febbraio);
Le novità sono:
possibilità di inserire le domande di trasferimento anche da parte di chi non possiede i requisiti. In questo caso la procedura segnalerà all'interessato la non presenza degli stessi ed elaborerà le graduatorie tendo conto delle sole domande presentate da chi è in possesso dei requisiti.
Vi invio, in allegato, il comunicato al personale (affisso in tutte le bacheche aziendali) e la domanda di trasferimento che dovrà essere utilizzata per il 2011.
Per ciò che riguarda le modalità operative di inserimento e controllo delle domande, vi rimando alla Nota Operativa ed ai relativi allegati dello scorso anno, che non hanno subito alcuna variazione.
Vi ricordo pertanto:
- il termine per la presentazione delle domande è il 15 febbraio 2011.
- le domande dovranno essere inserite direttamente dai dipendenti nel portale postepernoi
- i dipendenti che non dispongono di accesso al portale postepernoi dovranno utilizzare il modulo allegato per la presentazione della richiesta di trasferimento ; tale modulo dovrà essere consegnato dal dipendente al Responsabile della struttura di assegnazione per l'inserimento in postepernoi; il Responsabile dell'interessato dopo l'avvenuto l'inserimento dovrà consegnare al dipendente copia della ricevuta ed inviare alla funzione RUR SUD 2, (se in uscita dalla Sicilia per altre Regioni) al numero di fax 091 6587054 , sia la ricevuta consegnata al dipendente sia il modulo di richiesta preventivamente inserito.
-in via alternativa è possibile utilizzare il modulo (in allegato) per la presentazione della richiesta di trasferimento avente come destinatario la Funzione RUR SUD 2 (sempre se in uscita dalla Sicilia per altre Regioni)..