Cari Compagni
il 7 giugno u.s., per il site di Catania , si sono tenute in Wind le elezioni per il rinnovo delle RSU. Il risultato si commenta da se visto che tutte e tre le RSU, ed ovverossia Gianni Sciuto , Giovanni Scimone e Mirko Oddo sono rappresentanti di SLC CGIL.
A nome di tutto il gruppo dirigente SLC CGIL Catania auguro alle neo elette RSU buon lavoro anche perchè di lavoro da fare ce ne sarà tanto e bisognerà tenere le antenne ben tese per le eventuali fibrillazioni di un mercato e di un sistema, quello delle Reti, in continua trasformazione.
Per quanto mi riguarda sono sicuro che i compagni che ho visto all'opera, e di cui si può immediatamente apprezzare la conoscenza dei processi e l'intuito nelle questioni che contano davvero (questa è una dote innata che ogni buon sindacalista deve avere), sapranno fare più che bene.
Per quanto ci riguarda, questa è prassi consolidata in SLC Catania, tutti insieme li sosterremo e li supporteremo nel loro lavoro sindacale e ciò senza risparmio di tempo e di energia.